Progetto Sala Ibrida

Progetto SALA IBRIDA per la Provincia di Modena

 poster sala ibrida 6x3lito

Visita il sito: SALA IBRIDA

pdfbrochure_sala_ibrida1.32 MB

Servizio TRC



La campagna di raccolta fondi per l’acquisto dell’angiografo

Il 23 di ottobre 2017 è partita ufficialmente la raccolta fondi lanciata dall’Azienda Ospedaliero - Universitaria grazie alla collaborazione di ROCK NO WAR ONLUS che gestisce direttamente le donazioni.

Chiunque voglia e possa contribuire alla raccolta fondi può effettuare il proprio versamento tramite Bonifico bancario sul conto corrente “SALA IBRIDA” attivato da ROCK NO WAR onlus, presso la Banca Interprovinciale, filiale di Formigine (IBAN IT62O0339566780CC0020011937). 

Tutti i dettagli disponibili su www.salaibridamodena.it  e sul sito www.rocknowar.it

 ------------------         ------------------       ------------------     ------------------

Conferenza Stampa AUO 4/2017 - Ospedale di Baggiovara - Modena

Tutti insieme per la SALA IBRIDA della Provincia di Modena

Al via la campagna di raccolta fondi con ROCK NO WAR

Tutti insieme per la sala operatoria del futuro. Questo è lo slogan della campagna di raccolta fondi organizzata dall’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena con il supporto di ROCK NO WAR Onlus che prenderà ufficialmente avvio lunedì 23 ottobre 2017.

L’obiettivo è rendere possibile la costruzione, all’Ospedale Civile di Baggiovara della Sala Ibrida della Provincia di Modena. Stiamo parlando di una sala operatoria all’avanguardia, un grande spazio che contiene apparecchiature radiologiche tra le quali un angiografo di grande potenza. In questo unico ambiente gli specialisti potranno effettuare una diagnosi immediata e contemporaneamente, senza spostare il paziente, agire in modo più rapido preciso e sicuro.

L’importanza della Sala Ibrida e la Campagna di raccolta fondi saranno illustrate nel corso della conferenza stampa che si terrà lunedì 23 ottobre 2017 alle ore 11,00 presso l’Ospedale Civile di Baggiovara nella Sala Didattica P. Vecchiati.

Alla conferenza stampa, parteciperanno, tra gli altri, Ivan Trenti, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria, Giorgio Amadessi, Presidente di ROCK NO WAR, Giancarlo Muzzarelli, Presidente della CTSS e Sindaco di Modena, Maurizia Gherardi, Direttore del Servizio Comunicazione.

Saranno presenti i professionisti che hanno costituito il comitato promotore: Marco Barozzi, Direttore Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso, Elisabetta Bertellini, Direttore Anestesia e Rianimazione, Giampaolo Bianchi, Direttore Urologia, Rita Luisa Conigliaro, Direttore Endoscopia Digestiva, Giacomo Pavesi, Direttore Neurochirurgia, Micaela Piccoli, Direttore Chirurgia d’Urgenza, Roberto Silingardi, Direttore Chirurgia vascolare, Stefano Tondi, Direttore Cardiologia, Pietro Torricelli, Direttore Dipartimento Diagnostica per Immagini.

Ufficio Stampa AOU di Modena
Servizio Comunicazione e Informazione AOU di Modena: tel. 059 4224141 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

pdfPresentazioneProgetto_SALA_IBRIDA386.72 KB
 pdfConferenza_stampa_SALA_IBRIDA_Baggiovara_Modena213.86 KB

Rassegna Stampa

    24 ottobre 2017   24 ottobre 2017
    027 gazzettadimodena24ottobre2017 sala ibrida     028 restodelcarlino24ottobre2017 sala ibrida

 

 

 


  • LOGOCNAMO payoff2014 lg-lapam
  • Sito Corlo in Africa

    melpyou 01

    logo valcinghiana

    OnoranzeFunebriManfredini